CHI SIAMO

Ebanisti per passione

INNOVAZIONE E TRADIZIONE

L’ebanisteria Zambetta seguendo un percorso di continuo aggiornamento e ricerca, riesce a mettere in campo l’esperienza e l’abilità delle tecniche tradizionali della lavorazione del legno coniugata con i macchinari più all’avanguardia ed i materiali tecnici più innovativi presenti sul mercato.

Giovanni Zambetta, CEO

falegnameria bari

“la grande passione e la ricerca della perfezione nella cura dei dettagli si riflette da sempre su tutte le nostre opere” 

La Storia

IL Signor Giovanni nel 1985 fonda a Bari la propria attività

Dopo anni di esperienza maturata sul campo nel tempo si trasferirà prima dall’originaria sede di Via Glomerelli al nuovo opificio artigiano di Via Giorgi n°10 e poi, per far fronte alle notevoli esigenze produttive, nel nuovo Opificio industriale di via Fratelli Philips.

Nel corso degli anni ha progressivamente ampliato l’attività fino ad arrivare a garantire il ciclo completo delle lavorazioni a partire dalla scelta delle essenze, fatta ancora personalmente, fino al reparto di laccatura. Avvalendosi della collaborazione di personale altamente qualificato e coadiuvato dal figlio Gaetano garantisce la produzione ed il montaggio di arredamenti su misura di altissimo livello.

L’attività si mette al servizio del cliente privato e dei tecnici, Arredatori, Architetti, Ingegneri dando un supporto fondamentale alla ricerca delle soluzioni costruttive al fine di ottenere i risultati formali desiderati. L’organizzazione creata dal Signor Giovanni e dal figlio Gaetano consente la realizzazione di opere che vanno ben oltre il territorio regionale vantando lavori che vanno da Milano a Venezia e nella Capitale.
Negli anni l’ebanisteria, che ha al suo interno personale che si occupa anche del restauro delle parti lignee, si è dotata di macchinari per la produzione di serramenti certificati completando così l’offerta alla clientela.

la nuova sede

Opificio Industriale

L’ incremento della produzione su tutto il territorio nazionale ha richiesto l’ampliamento dell’attività e il trasferimento nel nuovo opificio artigiano di Via Fratelli Philips, nella Zona Industriale di Bari, la nuova sede comprende l’area produzione, il deposito, gli uffici e lo showroom.

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Sono qui per aiutarti,
Chatta con noi su whatsapp per qualsiasi domanda